Concorso per OSA – lavoro per OSA 2012-2013

La figura professionale dell’OSA, operatore socio assistenziale, è una delle più richieste nel panorama sanitario italiano. Negli ultimi anni, a causa delle forti richieste, i corsi regionali gratuiti dedicati alla formazioni di questa figura professionali sono stati tantissimi. Oltre ai concorsi per OSA, ci sono anche molte occasioni di lavoro presso strutture private.

Attualmente, ad esempio, in Trentino Alto Adige si ricercano 3 OSA da inserire presso il CENTRO DI DEGENZA “S.PAOLO”. Questo è un vero e proprio concorso pubblico per titoli ed esami. Vediamo, di seguito,  l’avviso:

CENTRO DI DEGENZA ‘SAN PAOLO’
Concorso (Scad. 16 ottobre 2012)

Concorsi pubblici per esami per la copertura di diversi posti

IL DIRETTORE
in esecuzione delle determinazioni n. 123 e n. 124 del 05.09.2012, esecutive,
rende noto
che sono indetti i seguenti concorsi pubblici per esami:
OPERATORE/TRICE SOCIO ASSISTENZIALE (5° QUALIF. FUNZ.)
• 3 posti a tempo pieno 2 riservati al gruppo linguistico tedesco e 1 riservato al gruppo linguistico italiano
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire all’ufficio del Pensionato e Centro di degenza San Paolo entro le ore 12.00 del 16 ottobre 2012.
Per ulteriori informazioni e il fac-simile della domanda di ammissione al concorso gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del Pensionato e Centro di degenza San Paolo, Via S. Giustina, 10, tel. 0471-671100, oppure può essere scaricato dal sito internethttp://www.altenheim-stpauls.it/.
IL DIRETTORE
OBKIRCHER WILHELM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *