Despar: posizioni aperte

despar posizioni aperteNuove assunzioni in Despar. La nota azienda operante nel settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata) ha pubblicato nuove offerte di lavoro riguardanti sia laureati che diplomati. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e tutte le informazioni per candidarsi.

DESPAR: L’AZIENDA

Despar è uno dei marchi più noti, in Italia, nel settore alimentare ed in generale dei beni di largo consumo. L’azienda nasce dalla SPAR, cooperativa originaria dei Paesi Bassi e arrivata in Italia sul finire degli anni 50. L’azienda opera in tutta Italia e, al momento, ricerca personale.

DESPAR: POSIZIONI APERTE

STAGE IN DIVERSE AREE DELL’AZIENDA – Sede: Mestrino

Despar seleziona laureati in Sociologia, Ingegneria Informatica, Scienze Statistiche e Ingegneria Gestionale. E’ richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office.

ADDETTI REPARTO MACELLERIA – Sede: Vicenza

E’ richiesto il diploma ed esperienza pregressa nel ruolo.

IMPIEGATO UFFICIO CONTRATTUALISTICA DEL LAVORO, Sede: Mestrino

Si richiede titolo di studio adeguato, esperienza pregressa nella consulenza del lavoro e un’ottima conoscenza della normativa del lavoro. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.

MAGAZZINIERE / AUTISTA, Sede: Bolzano

E’ richiesta la patente C / CE con abilitazione CQC. E’ richiesto il diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua tedesca.

ADDETTO AL DEPOSITO – Sede: Padova

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore, disponibilità a lavorare su turni e ottima conoscenza del pacchetto Office.

PER CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Despar è possibile visitare il sito web dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.despar.it/it/posizioni-aperte/

Oltre a candidarsi alle offerte di lavoro indicate è possibile inviare anche la propria autocandidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *