Enel Green Power: 40 assunzioni

enel green powerNuove assunzioni nel settore energetico da parte di Enel Green Power in Emilia Romagna. L’azienda ha aperto un nuovo impianto energetico a Finale Emilia, in provincia di Modena. Le assunzioni previste sono 40. Ecco tutti i dettagli su questa nuova opportunità di lavoro e le informazioni per candidarsi.

ASSUNZIONI ENEL GREEN POWER

La notizia è stata resa nota dal quotidiano locale online Modena Today. Nell’articolo si parla della nuova centrale energetica di prossima apertura e delle nuove assunzioni, nel totale 40. L’azienda è specializzata nella produzione di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili e ha iniziato le attività per creare il nuovo impianto che produrrà energia da biomassa vegetale.

La nuova struttuta avrà una potenza di 15 MW e potrà fornire energia elettrica a 35mila famiglie. Nel progetto sono stati investiti 50 milioni di euro e, oltre ai risvolti ambientali, ci saranno benefici anche dal punto di vista occupazionale con la creazione di nuovi posti di lavoro.

Non sono state ancora avviate le selezioni ma, sicuramente, l’azienda avrà bisogno di Addetti per far funzionare al meglio l’impianto.

ENEL GREEN POWER

L’azienda fa parte del Gruppo Enel ed è stata fondata nel 2008. La sede principale si trova a Roma. Attualmente opera anche a livello internazionale nei seguenti paesi: Spagna, Portogallo, Grecia, Bulgaria e Romania, Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America e Sud Africa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile visitare il sito di Enel Green Power nella sezione “Posizioni aperte“:

http://www.enelgreenpower.com/it-IT/careers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *