Facebook: 200 assunzioni

Assunzioni facebookFacebook assume 200 nuove risorse umane! Buone notizie per chi ha sempre sognato di poter lavorare per Facebook, ci sono 200 posti di lavoro disponibili per la sede situata in Irlanda. I nuovi posti di lavoro, per la sede di Dublino, saranno creati entro il 2016.

ASSUNZIONI FACEBOOK

Il colosso creato da Mark Zuckerberg continua ad investire in Europa, e grazie a questi investimenti saranno creati centinaia di posti di lavoro. L’azienda proprietaria del più famoso sociale network vuole investire nella sua principale sede europea. La sede di Dublino conta, oggi, 1300 dipendenti e si vuole arrivare a 1500 per potenziare il potenziale organico.

FIGURE RICHIESTE

Serviranno le seguenti figure: software developer, commerciali, addetti HR, esperti di comunicazione, responsabili amministrativi ed varie altre figure.

FACEBOOK

Facebook nasce nel 2004 grazie a Mark Zuckerberg, presidente, Dustin Moskovitz, Eduardo Saverin, Andrew McCollum eChris Hughes. L’azienda vanta un miliardo di utenti attivi e conta più di 12mila dipendenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Facebook visita spesso il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *