GDO: 800 nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata

selexOttime notizie: 800 nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata nel 2015! Il Gruppo Selex, azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ha annunciato che “Il Gigante”, grande catena di supermercati e grandi magazzini, entrerà a far parte del Gruppo. “Il Gigante” conta oltre un miliardo di euro di fatturato e ben 53 tra supermercati e ipermercati distribuiti nel nostro paese.

Nel 2015 Selex prevede investimenti per 135 milioni di euro con 47 aperture di nuovi punti di vendita e la ristrutturazione di 46 ipermercati/supermercati. I nuovi posti di lavoro disponibili saranno ben 800“L’adesione de Il Gigante al nostro Gruppo è un segnale positivo per il 2015  e ci rafforza in regioni per noi molto importanti. Nuove energie per contrastare un periodo difficile che non ci ha impedito, tuttavia, di mantenere anche quest’anno una grande attenzione alla qualità e convenienza nei nostri punti di vendita”, ha dichiarato, durante l’assemblea del Gruppo, Dario Brendolan, Presidente del Gruppo Selex.

Selex è nata nel 1964 e oggi è la terza forza presente nella Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale grazie ai marchi che fanno parte del Gruppo: Famila, Cash & Carry, A&O. Al momento l’azienda conta più di 2500 punti vendita.

Per rimanere aggiornati sulle nuove offerte di lavoro da parte di Selex vi consigliamo di visitare spesso la pagina dedicata dove sono elencati tutti i marchi del gruppo:

http://www.selexgc.it/news.aspx

Il comunicato stampa a cui facciamo riferimento lo trovi a questo link:

http://www.selexgc.it/news.aspx?id=2910&typ=0

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO