Grimaldi Lines: 1600 posti di lavoro

assunzioni grimaldi linesGrimaldi Lines, in vista dell’arrivo dall’estate 2016, ha incrementato le rotte verso la Sardegna. Sono state introdotte le nuove rotte Civitavecchia-Olbia e Livorno-Olbia. La prima rotta varà sei partenze settimanali e la seconda 2 partenze giornaliere. L’azienda punta ad incrementare l’organico sia a bordo delle navi che nelle sedi a terra. Ecco tutti i dettagli.

NUOVE ASSUNZIONI IN GRIMALDI LINES

La conferma arriva da Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, le nuove rotte verso la Sardegna fanno parte del piano per sostenere lo sviluppo dei collegamenti con l’isola. Grazie a queste nuove rotte saranno creati circa 1600 nuovi posti di lavoro tra il personale di bordo e quello a terra. L’incremento delle risorse umane è fondamentale per poter garantire un ottimo servizio, specialemente durante l’imminente estate 2016.

L’AZIENDA: GRIMALDI LINES

Il Gruppo Grimaldi è stato fondato nel 1947, è un Gruppo multinazionale specializzato nel trasporto di passeggeri, auto e merci. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Grimaldi e ha sede principale a Napoli. Fanno parte del Gruppo anche le seguenti compagnie: Minoan Lines, Atlantic Container Line e Malta Motorways of the Sea.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Grimaldi Lines è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *