Guadagnare con i sondaggi

guadagnare-onlineGuadagnare con i sondaggi, un nuovo metodo per guadagnare online cifre di tutto rispetto. Il tutto consiste nell’iscriversi a delle società del settore sondaggi che ti invieranno sondaggi da compilare. In base al tipo di sondaggio compilato riceverai un pagamento. I sondaggi sono molto diffusi anche al di fuori di internet: ti sarà capitato qualcuno che ti ha proposto di compilare un sondaggio di opinione.

Online, le società di sondaggi, hanno trovato un terreno fertile: in cambio di una retribuzione variabile si devono compilare dei sondaggi di opinione su prodotti o servizi. Come avrai capito, guadagnare con i sondaggi, non è affatto difficile. Non si diventa di sicuro ricchi ma, di questi tempi, un pò di soldini in più fanno sicuramente comodo. Ricordiamo che sono soldi che guadagnerai direttamente da casa, senza particolari sforzi.

Un esempio di sondaggio? 

Quale smartphone preferisci? Samsung, Apple, Lg. In questo caso basterà spuntare l’opzione scelta. In altri casi si richiede di dare un voto (generalmente da 1 a 10) ad un prodotto: dai un voto al nuovo Samsung Wave (tanto per fare un esempio).

Ma quanto si guadagna?

In base alla società e al tipo di sondaggio si possono guadagnare da 1 euro a 5-6 euro a sondaggio. Tieni conto che, generalmente, un sondaggio non dura più di 20 minuti.

In questa pagina abbiamo raccolto le migliori società permettono di guadagnare con i sondaggi:

>>>Guadagnare compilando sondaggi<<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *