IKEA: 1000 assunzioni entro il 2019

assunzioni ikeaBuone notizie dal settore dell’arredamento low cost, la famosa azienda svedese IKEA offre nuovi posti di lavoro. L’IKEA ha annunciato 1000 nuovi posti di lavoro nel nostro paese, questo grazie all’apertura di nuovi punti vendita e di ritiro. Ecco tutte le informazioni in merito all’ottima notizia.

ASSUNZIONI IKEA

La notizia è stata resa nota dal Corriere della Sera che ha riportato le dichiarazioni di Belen Frau, Amministratore Delegato di Ikea Italia. L’Italia è il terzo fornitore (dopo Polonia e Cina) del colosso svedese, proprio per questo, l’azienda, ha deciso di investire in Italia con nuove aperture in Sardegna, Lazio, Lombardia e Veneto.

Entro l’anno in corso saranno aperti due pick up point a Roma e Cagliari. Si tratta di punti di ritiro dedicati a chi fa acquisti online, il cliente può ritirare i prodotti direttamente, senza costi aggiuntivi. Sempre nel corso del 2016 sarà aperto un centro commerciale in provincia di Brescia, a Roncadelle. Altri punti vendita saranno aperti a Roma, Milano e Verona entro il 2017.

FIGURE RICHIESTE

Saranno necessarie le seguenti figure professionali: addetti alla vendita, magazzinieri, cassieri, responsabili di reparto e diverse altre figure. Le assunzioni, inizialmente, saranno a tempo determinato e poi potranno trasformarsi a tempo indeterminato. Le selezioni iniziano con la raccolta dei curriculum vitae tramite la sezione dedicata al recruiting presente sul sito web.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni IKEA puoi visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

IKEA offerte di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *