Ikea lavora con noi: posizioni aperte

ikea lavora con noi posizioni aperteNuove opportunità di lavoro in Ikea. Nella sezione “lavora con noi” del sito Ikea ci sono diverse posizioni aperte. La famosa azienda leader nel settore dell’arredamento low cost è interessata a diversi profili professionali. Di seguito tutte le posizioni aperte e le informazioni necessarie per potersi candidare per lavorare in Ikea.

L’AZIENDA: IKEA

Ikea è nata nel 1943 in Svezia grazie a Ingvar Kamprad. All’inizio, l’azienda, si occupava di vendita per corrispondenza di prodotti per la casa e varie. Oggi è una multinazionale leader nel settore dell’arredamento e accessori vari. Oggi il gruppo appartiene alla Stichting INGKA Foundation, è presente in 27 paesi, Italia compresa, con 315 negozi.

POSIZIONI APERTE IN IKEA ITALIA

– Food Coworker – sede: Parma, San Giuliano Milanese;
– Goods Flow Coworker – sede: San Giuliano Milanese;
– Coworker Ikea Customer relations – sede: San Giuliano Milanese;
– DC/CDC Operational Support Co-worker – sede: Piacenza;
– Home Furnishing Sales Coworker – sede: Parma, Milano (Carugate);
– Coworker Sales – sede: San Giuliano Milanese.

Oltre alle offerte di lavoro sono disponibili anche degli stage nei seguenti settori: Risorse Umane, Amministrazioni, Reparto Vendite, Visual Merchandising. I tirocini in Ikea sono retribuiti, prevedono un rimborso spese e l’accesso al ristorante aziendale.

CANDIDATURE SPONTANEE

E’ possibile inviare la propria autocandidatura per le sedi presenti nelle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Liguria, Campania e Abruzzo. I reparti interessati da nuove assunzioni sono diversi, eccone alcuni:

– Information Technology (IT);
– Logistica;
– Vendite;
– Design e Sviluppo del prodotto;
– Comunicazione e Interior Design;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Ristorante;
– Acquisti;
– Finance e Business.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano la nuove offerte di lavoro in Ikea o se vuoi proporti per uno stage puoi visitare il sito ufficiale dell’azienda (www.ikea.com), nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html

2 Commenti

  1. giovanna 2 ottobre 2015
  2. Chiara 15 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *