Lavorare in Banca: assunzioni in BNL

assunzioni in bancaVuoi lavorare in Banca? BNL sta procedendo con nuove assunzioni. Il BNL Recruiting day 2014 si terrà a fine febbraio a Roma e sarà dedicata alla ricerca di Gestori Commerciali. Ricordiamo che BNL è uno dei più importanti gruppi bancari italiani è stato fondato nel 1913 e attualmente fa parte del gruppo Gruppo BNP Paribas. L’istituto è presente in 80 paesi del mondo e nel nostro paese conta oltre 900 filiali.

RECRUITING DAY 2014

Sede: Roma. GESTORI COMMERCIALI TELEFONICI.

Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza dei clienti via telefono ed e-mail. Si prevede anche attività di pre-vendita. Il lavoro si svolgerà su turni nei seguenti orari: dalle 8 alle 22 dal lunedi al venerdi e dalle 8 alle 14 il sabato.

BNL ricerca laureati e laureandi in materie economiche. E’ preferibile una precedente esperienza nel settore e a contatto con la clientela. E’ richiesta abilità nel comunicare, essere predisposti al lavoro di squadra.

In questo periodo sono previsti anche tirocini per neolaureati nelle seguenti facoltà:

Ingegneria gestionale, informatica, telecomunicazioni, edile, Economia aziendale, Architettura, Statistica, Matematica, Psicologia, Scienze della formazione e Giurisprudenza ed altre facoltà.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni BNL e per iniziare a lavorare in banca tramite tirocinio è possibile visitare il sito ufficiale:

http://www.bnl.it/HP/

http://job.bnl.it/#/posizioni-aperte

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO