Lavorare in Burger King: nuove assunzioni

assunzioni burger kingTi piacerebbe lavorare in Burger King? Questa potrebbe essere l’occasione giusta. Le nuove assunzioni riguardano il nuovo locale aperto a San Martino Siccomario in provincia di Pavia.  Il nuovo locale sarà di due piani e sarà fornito di King Drive. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi.

BURGER KING

Burger King è una famosa catena internazionale di ristorazione fast food. Il primo ristorante fu aperto nel 1954 a Miami, in Florida, da due studenti: James McLamore e David Edgerton. Nel 1975 la catena sbarca in Europa con l’apertura del ristorante a Madrid. In Italia, ad oggi, sono presenti più di 100 ristoranti. Nei prossimi anni saranno aperti altri locali e, di conseguenza, saranno creati nuovi posti di lavoro.

ASSUNZIONI IN BURGER KING

Burger King è interessata ad assumere Addetti/e alla ristorazione Fast Food. I nuovi assunti si occuperanno dell’accoglienza e della gestione della clientela, della preparazione dei prodotti, della pulizia del locale e delle attrezzature.

Requisiti richiesti:

– disponibilità a lavorare su turni;

– residenza-domicilio in provincia di Pavia;

– diploma di scuola media superiore;

– essere indipendenti negli spostamenti;

– essere capaci di lavorare in team.

Non è richiesta esperienza pregressa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Burger King è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“:

http://www.bk.com/careers/opportunities

Una risposta

  1. NICOLA BARGAGLI 2 febbraio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *