Lavorare in Germania: assunzioni Volkswagen

lavorare in germaniaSe ultimamente hai pensato di cercare lavoro in Germania ecco una buona occasione. Volkswagen ha pubblicato nuove offerte di lavoro che permetteranno ad italiani di lavorare in Germania. Le nuove assunzioni in Germania avverranno con contratto a tempo indeterminato e con un retribuzione di 1800 euro mensili.

LE ASSUNZIONI IN EUROPA

Le nuove assunzioni in Germania avverranno grazie al programma di mobilità internazionale promosso dalla Commissione Europea: Your first EURES job (YFEJ). Il programma ha lo scopo di promuovere l’assunzione di giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni in aziende europee.

Il programma prevede aiuti relativi alle assunzioni ma anche all’orientamento. Porta Futuro, servizio per il lavoro della provincia di Roma, è stato scelto come centro per la raccolta delle candidature e per la consulenza.

LAVORARE IN GERMANIA

L’occasione per andare a lavorare in Germania è veramente interessante: Volkswagen offre contratti a tempo indeterminato ed una buona retribuzione. Le sedi di lavoro saranno presso le diverse sedi dell’azienda presenti in Germania.

Requisiti richiesti:

– formazione nel settore dell’artigianato relativo al settore metallico e affini;

– conoscenza della lingua tedesca al livello A2 / B1 del QCER.

Non è necessaria l’esperienza lavorativa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Volkswagen è possibile visitare il sito indicato di seguito:

http://www.yourfirsteuresjob.eu/it/eujob4eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *