Lavoro Aeroporti di Roma

aeroporti di roma lavoroNuova occasione di lavoro presso gli Aeroporti di RomaL’ADR Aeroporti di Roma SpA ha pubblicato una nuova offerta di lavoro rivolta a personale da inserire nell’organico come Addetti alla Sicurezza. Le nuove risorse di occuperanno del controllo dei passeggeri, del controllo dei bagagli a mano e del controllo dei bagagli da stiva.

L’OFFERTE DI LAVORO IN AEROPORTO

Addetto Sicurezza Aeroportuale

E’ stata avviata, per lo scalo di Fiumicino, la ricerca di addetti sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva.

Requisiti richiesti:

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

Requisiti preferenziali: un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Il contratto proposto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.

N.B. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curriculum che corrispondono ai requisiti richiesti.

COME CANDIDARSI 

Per candidarsi alla presente offerta di lavoro è possibile visitare il sito web dedicato:

ASSUNZIONI AEROPORTI DI ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *