Lavoro Centro Commerciale: 1000 posti di lavoro

Centro commercialeOttima occasione di lavoro in un Centro Commerciale. Se desideri lavorare in un Centro Commerciale questa può essere la volta buona visto che sono disponibili 1000 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni e su come fare per candidarsi.

LAVORO CENTRO COMMERCIALE

Il nuovo Centro Commerciale sarà aperto a Foggia entro il 2016 e i posti di lavoro sono 1000. La notizia è stata resa nota dal quotidiano online L’Immediato, tramite un articolo realizzato durante l’intervista a Antonio Sarni, imprenditore tra i fondatori del Gruppo Sarni, e presidente della Finsud. Sarni si sta occupando del progetto per la realizzazione del Centro Commerciale GrandApulia.

La nuova struttura sorgerà su una superficie di 180 mila metri quadri, nel progetto sono stati investiti ben 60 milioni di euro. All’interno del Centro Commerciale saranno presenti 150 negozi, 8 sale cinematografiche, 4.120 posti auto, una ludoteca, una pista di pattinaggio e vari punti di ristoro.

FIGURE RICERCATE

Per la nuova struttura serviranno cassieri, magazzinieri, addetti alla vendita, operatori di ristorazione, addetti alle pulizie, addetti alla sicurezza e vari altri profili.

COME CANDIDARSI

Per rimanere informati sulle future assunzioni presso il nuovo Centro Commerciale è possibile visitare il sito ufficiale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *