Lavoro in Altromercato: assunzioni 2016

assunzioni altromercatoTi piacerebbe lavorare in Altromercato? Altromercato offre interessanti offerte di lavoro e stage sul territorio italiano. Le nuove assunzioni 2016 riguardano diversi profili professionali. Di seguito vedremo le posizioni aperte e tutte le informazioni utili a candidarsi.

ALTROMERCATO

Altromercato è un Consorzio nato nel 1988 ed è composto da 117 soci: cooperative ed organizzazioni no profit. E’ una delle principali organizzazioni italiane operanti nel settore del commercio equo. Ad oggi è presente sul territorio nazionale con 300 negozi che propongono: articoli artigianali, abbigliamento, prodotti alimentari, prodotti per l’igiene, prodotti per la casa.

ASSUNZIONI ALTROCONSUMO 2016

ADDETTO/A CONTABILITÀ FORNITORI (rif. CNF-15)

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o affini e ha maturato un’esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo all’interno di aziende strutturate.
Buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici, una conoscenza di base della normativa fiscale, capacità organizzative e spiccate doti relazionali, flessibilità ed autonomia operativa completano il profilo.
Sede di lavoro: Verona.

CATEGORY MANAGER FILIERA FOOD E COSMESI (rif. FC-15)

Altroconsumo ricerca persone con buone capacità analitiche, curiose, proattive, orientate agli obiettivi ed in grado di lavorare in team coordinando e focalizzando risorse e attività connesse. Una minima precedente esperienza in ruolo analogo in realtà strutturate in ambito food e/o cosmesi, con conseguente conoscenza dei differenti aspetti propri del marketing prodotto costituirà titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Verona.

STAGISTA DIGITAL CONTENT (rif. DIG-16)

LE RICERCHE DI WFTO

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Altromercato, è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://www.altromercato.it/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *