Lavoro in Banca: assunzioni banca Intesa San Paolo

lavoro in bancaNuove opportunità di lavoro in banca. Le nuove assunzioni in banca sono proposte da Banca Intesa San Paolo e riguardano sia laureati che diplomati. Le assunzioni avverranno, per lo più, a tempo indeterminato e l’inserimento delle nuove risorse riguarda diversi settori del noto istituto bancario.

LAVORO IN BANCA: ASSUNZIONI BANCA INTESA

PERITO GEMMOLOGO

La nuova risorsa avrà il compito di qualificare i metalli preziosi in autonomia e utilizzare strumenti e prodotti per l’analisi degli stessi e di riconoscere e valutare anche ai fini di mercato le diverse tipologie e tecniche di lavorazione. Requisiti richiesti per lavorare in banca come gemmologo:

– percorso di studio in campo gemmologico/scuola orafa;

– attitudine a gestire il contatto con la clientela in maniera proattiva.

EXPERT – EURIZON CAPITAL – FUND MANAGER

La risorsa curerà l’attività di investimento sui patrimoni assegnati alle rispettive strutture nell’ambito del processo di investimento di competenza avvalendosi di analisi di mercato, di settore e relative ai singoli emittenti e titoli, utilizzando competenze e modelli sia interni sia esterni alla società.

ADDETTO SICUREZZA CARTE ED HELPDESK

La banca cerca  candidati da inserire nella struttura di Help Desk, area operativa che ha come compito quello di soddisfare e gestire telefonicamente le richieste della clientela.

DATABASE ADMINISTRATOR 

La risorsa si occuperà della configurazione degli accessi del database e della realizzazione e del monitoraggio dei sistemi di archiviazione oltre che della gestione del server e della sicurezza della banca dati.

ANALISTA PROGRAMMATORE

Il lavoro in banca consiste nello svolgere regolarmente attività di programmazione su piattaforma J2EE. E’ richiesta la laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica.

BANCA INTESA SAN PAOLO

Banca Intesa San Paolo è nata dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Ad oggi è la più importante banca italiana e una delle più importanti del vecchio continente. La banca è quotata in borsa e conta ben 11 milioni di clienti. La banca conta circa 4700 filiali e più di 90.000 collaboratori.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli sulle nuove opportunità di lavoro in banca e per sapere come candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

Lavoro in banca: Intesa San Paolo

Sicuramente è un’ottima opportunità di lavoro in banca per diplomati e per laureati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *