Lavoro in Banca BNL: assunzioni

Lavoro in Banca BNL

Lavoro in Banca BNL

Nuove offerte di lavoro in Banca BNL, le nuove assunzioni riguardano sia laureati che diplomati. Le assunzioni avverranno con contratto determinato ed indeterminato. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli delle offerte di lavoro e come fare per candidarsi.

BANCA BNL

BNL, Banca Nazionale del Lavoro SpA, è una società italiana operante nel settore bancario. La sede principale della banca si trova a Roma, in via V.Veneto,119. La banca è stata fondata nel 1913 e fino al 1990 è stata sotto il controllo del Governo italiano. Successivamente è stata privatizzata diventato una S.p.a. BNL contato oggi circa 40.000 clienti e 1000 punti vendita diffusi sul territorio.

LAVORO IN BANCA BNL

Le regioni interessate dalle nuove assunzioni BNL sono le seguenti: Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige Liguria.

RETE COMMERCIALE

BNL – DRP – Ass. Commerciale CAT
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati
BNL – DRP Op. di Sportello/Gest. Client. Privati

DIREZIONE GENERALE

BNL – Dir. IT – Architetto network/sicurezza
BNPP If – Risk Management
BNL – Dir. IT – Resource Capacity Analyst
BNPP Cardif – Dir. Finanziaria – Resp. Pillar III
BNPP Cardif – Resp. Sviluppo Prom. Finanziaria

REQUISITI GENERICI

Le offerte di lavoro in Banca BNL si rivolgono a laureati in materie economiche e tecniche ma anche a diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese (o francese) e un’ottima conoscenza degli strumenti informatici.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulle nuove assunzioni in Banca BNL è possibile visitare il sito ufficiale della società nella sezione “offerte di lavoro“:

http://job.bnl.it/posizioni-aperte

Altre offerte di lavoro in banca:

Assunzioni UBI Banca

Assunzioni Banca Intesa

Leave a Reply