Lavoro in Hotel a Firenze: 80 nuove assunzioni

castelfalfiSe cerchi lavoro in Hotel ecco una buona occasione che arriva dalla Toscana. Entro il prossimo anno sorgerà un nuovo Hotel a Montaione (Firenze), nella frazione di Castelfalfi. A questo proposito sono previste 80 assunzioni, rivolte, in modo particolare, ai giovani.

IL NUOVO HOTEL

Montaione fa parte della città metropolitana di Firenze e Castelfalfi è un piccolo borgo medievale che è stato abitato fino agli anni 60. Adesso non ci sono più residenti. Negli ultimi anni, un importante progetto di recupero, ha reso il borgo di nuovo abitabile e sono sorti degli esercizi commerciali (negozi, ristoranti…). Sempre nell’ottica del recupero dell’antico borgo medievale sorgerà un lussuoso Hotel a 5 stelle.

La notizia è stata resa nota da Il Tirreno di Empoli. In base a quanto riportato sembra che siano stati spesi ben 23,5 milioni di euro per realizzare la nuova struttura. La cifra è stata resa disponibile da TUI AG, gruppo tedesco che opera nel settore del turismo, tramite la Toscana Resort Castelfalfi. La nuova struttura avrà 120 camere, palestra, spa, piscina.

OCCASIONE DI LAVORO IN HOTEL

Le figure ricercate saranno quelle di receptionist, governanti, addetti alle pulizie, manager, addetti alla manutenzione e così via.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://www.castelfalfi.it/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *