Lavoro in Sicilia per 120 venditori settore vinicolo

lavoro sicilia settore vinicoloNuova opportunità di lavoro in Sicilia per 120 venditori da inserire in un’azienda che opera nel settore vinicolo. L’azienda vitivinicola Terre di Bruca ha pubblicato una nuova offerta di lavoro con lo scopo di assumere 120 venditori. Le nuove risorse saranno inquadrate come Agenti di Vendita. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro in Sicilia.

TERRE DI BRUCA

L’azienda ha sede a Castellammare del Golfo, Trapani. La stessa è stata fondata nel 2009 dai fratelli Matteo e Daniele Barbera e Giuseppe Blunda. Ecco le etichette dell’azienda: Miseria e Nobiltà, Coccio, Bagliori di Sicilia, Spirito di Bruca, Petra di Bruca,InZieme, ChiMiRici, Quaranta, Nozze di Cana, Vezzo.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda ricerca personale con esperienza pregressa nel settore della vendita, provenienza, preferibilmente, dal settore HoReCa. E’ richiesta una discreta competenza nel settore del vino e voglia di crescere professionalmente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum alla seguente e-mail:  info@terredibruca.it. Il sito ufficiale è il seguente:  www.terredibruca.it . I candidati saranno contattati telefonicamente, chi supererà questa prova sarà chiamato ad un colloquio di presenza o tramite Skype. Gli idonei saranno assunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *