Lavoro Natale 2013 – assunzioni per le festività

natale 2013 lavoroCome ogni anno, nel periodo precedente le festività natalizie, alcune aziende pubblicano nuove offerte di lavoro riferite proprio al periodo di Natale. Anche quest’anno, Natale 2013, ci saranno nuove assunzioni. Oxfam – Oxford Commitee for Famine Relief  è presente in diversi paesi del mondo e si occupa della lotta alle ingiustizie ed alla povertà.

Per il prossimo Natale, la filiale italiana, ha organizzato una raccolta di donazioni attraverso l’organizzazione di banchetti per il confezionamento dei regali in diversi negozi del Nord Italia. Le città interessate sono: Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Pavia e Varese. Le assunzioni saranno a tempo determinato e per il seguente periodo: dal 1° novembre 2013 al 31 dicembre 2013. Il contratto sarà di collaborazione occasionale.

REQUISITI RICHIESTI

– si richiede una precedente esperienza nel settore

– ottima conoscenza del territorio per quel che riguarda le associazioni culturali e no profit

– predisposizioni al rapporto con il pubblico

– capacità di coordinamento

Le selezioni avverranno dopo un colloquio. Il colloquio si potrà tenere anche su Skype.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro per il Natale 2013, contatta la seguente e-mail:  gvferranti@gmail.com. Ricordati di inviare il tuo curriculum formato europeo e una lettere di motivazione.

FONTE UFFICIALE: https://www.facebook.com/events/459982520782649/

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO