Lavoro nel Gruppo Tod’s: ecco come candidarsi

todsNuove opportunità nel settore dei beni di lusso, il Gruppo Tod’s è una delle principali aziende del settore, di prestigio internazionale. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae in vista di nuove assunzioni da parte del Gruppo della famiglia Della Valle. Vediamo alcune informazioni sul Gruppo stesso e su come inviare la propria candidatura.

IL GRUPPO TOD’S

La storia del Gruppo risale ai primi del 1900 quando Filippo Della Valle creò una piccola fabbrica di scarpe. Alla fine degli anni 70, con l’ingresso in azienda di Diego Della Valle l’azienda si trasforma: passa da azienda familiare ad azienda industriale. Oggi, Tod’s, tratta i seguenti marchi: Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. La produzioni dei prodotti viene eseguita in 6 stabilimenti per le calzature e in due per la pelletteria. Alcuni prodotti vengono realizzati in laboratori specializzati, con prodotti realizzati a mano.

ASSUNZIONI IN TOD’S

Al momento non ci sono posizioni aperte ma chiunque può inviare il proprio curriculum vitae dalla sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale. Registrando il nostro curriculum ci assicureremo che sarà a disposizione dell’azienda per le future ricerche di personale. Le candidature possono essere inviate per lavorare nei negozi o presso le sedi centrali, ad esempio nel settore amministrativo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

E’ possibile inviare il proprio curriculum direttamente online, dalla sezione “lavora con noi” presente sul sito ufficiale del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *