Lavoro Poste Italiane 2016: 8000 nuove assunzioni

lavoro poste italianeNuova occasione di lavoro Poste Italiane: in vista 8000 assunzioni per il 2016 (fa parte del piano strategico 2015-2020). L’azienda continua con il suo piano di espansione e offre lavoro per giovani diplomati e laureati da inserire nell’organico come postini (portalettere) ma anche nell’ambito commerciale ed amministrativo. Vediamo, di seguito, i requisiti richiesti e tutte le informazioni sulle future assunzioni in Poste Italiane.

LAVORO POSTE ITALIANE

Le nuove offerte di lavoro in Poste Italiane vengono sempre pubblicate sul sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“. In questa sezione, l’azienda, offre la possibilità di candidarsi alle varie offerte di lavoro, direttamente per via telematica e cioè tramite l’invio del curriculum direttamente via Internet. Nella stessa sezione del sito ufficiale è possibile trovare anche l’opzione “candidatura spontanea“: anche in assenza di offerte di lavoro sarà possibile inviare il proprio curriculum ed inserirlo nel database dell’azienda.

I POSTI DI LAVORO

I nuovi posti di lavoro in Poste Italiane saranno riservati a postini (portalettere), addetti allo smistamento, addetti commerciali, personale addetto al front-end e così via. Per alcune posizioni è richiesta una laurea ad indirizzo tecnico-economico: Economia, Ingegneria Gestionale e così via. Per i profili di portalettere ed addetti allo smistamento è richiesto il diploma di scuola media superiore conseguito con il voto minimo di 70/100, idoneità fisica al lavoro da svolgere, per i futuri postini è richiesta la patente e quindi la capacità di guidare il motomezzo aziendale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Le nuove offerte di lavoro Poste Italiane saranno pubblicate periodicamente sul sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

https://erecruiting.poste.it/new.php

Da questo indirizzo sarà possibile selezionare l’offerte di lavoro ed inviare il proprio curriculum direttamente online. Se sei interessato/a alle nuove assunzioni di Poste Italiane ti consigliamo di visitare spesso il sito indicato e quindi di rimanere informato sulle nuove offerte di lavoro pubblicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *