McDonald’s 7000 posti di lavoro disponibili

assunzioni mcdonaldsAncora buone notize da McDonald’s, nel 2016 saranno creati 7000 posti di lavoro. La famosa azienda operante nel settore fast food è in continua espansione, anche in Italia. Prossimamente, l’azienda, aprira nuovi ristoranti sul territorio italiano, nel totale i posti di lavoro disponibili nei prossimi anni saranno 7000. Una bella boccata di ossigeno per il problema occupazione che attanaglia l’Italia.

L’AZIENDA: MCDONALD’S

McDonald’s nasce negli Stati Uniti nel 1937 e oggi è la più importante catena di fast food a livello mondiale. Con più di 400mila dipendenti, fattura più di 20 miliardi di dollari ogni anno. Il primo punto vendita in Italia è stato aperto a Bolzano, nel lontano 1985. Oggi, sul territorio italiano, ci sono 500 ristoranti con circa 18mila collaboratori.

LE ASSUNZIONI IN ITALIA

La notizia è stata data da  Italy24, quotidiano digitale del Sole 24 Ore. Saranno creati 7000 posti di lavoro grazie alle future aperture sul territorio italiano. L’obiettivo indicato dal CEO di McDonald’s Italia Roberto Masi è quello di aprire 35-40 ristoranti ogni anno in modo da raggiungere la media, come nel resto d’Europa, di un ristorante ogni 50mila abitanti.

Per garantire la perfetta funzionalità dei nuovi ristoranti serviranno diverse figure, le assunzioni McDonald’s riguarderanno: Crew, Hostess o Steward, Manager e Direttori di Ristorante. Anche chi non ha alcuna esperienza lavorativa, come, ad esempio, gli studenti universitari, potrà beneficiare di queste nuove opportunità.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni McDonald’s Italia 2015 è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-professionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *