Nuove assunzioni Unicredit: posizioni aperte

assunzioni unicredit bancaNuove assunzioni Unicredit, vediamo quali sono le posizioni aperte. Ottima opportunità di lavoro nel settore bancario, Unicredit Banca ha pubblicato nuove offerte di lavoro con lo scopo di assumere nuovo personale e di offrire stage. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

UNICREDIT BANCA

Unicredit è una delle più importanti banche in Italia ed a livello europeo. Il gruppo Unicredit è presente in 20 paesi del mondo e su tutto il territorio italiano. In Italia conta 39.000 dipendenti, nel mondo, totali, 155.000. Le sedi principali della banca sono a Roma e a Milano.

ASSUNZIONI UNICREDIT

Application Engineer, sede di lavoro: Milano.

E’ richiesta la laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o Statistica, esperienza lavorativa di cinque anni, conoscenza di JEE, Servlet/Portlet, JSF, Struts, Spring, IBM Portal 8.5 / Process Server / eXtreme Scale, Business Works, Primefaces libraries. Essere dotati di ottime capacità di problem solving. Essere disponibili a trasferte all’estero.

UMC – Business Analyst, sede di lavoro: Milano.

Si tratta di uno stage riservato ai laureandi in Economia o Ingegneria. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (preferibile anche il tedesco), capacità di lavorare in squadra, capacità di problem solving.

HR – Corporate Learning, sede di lavoro: Torino.

Stage riservato ai laureati in in Economia o Comunicazione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei più diffusi applicativi informatici, capacità di problem solving, essere predisposti al lavoro di squadra e orientamento al risultato.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Unicredit puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

Lavoro in Unicredit Banca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *