Nuovi posti di lavoro: 15.000 assunzioni in 4 anni

impregilo-saliniIn un momento di crisi economica come questo notizie del genere non possono che fare piacere. Sono in arrivo 15.000 posti di lavoro nel settore delle costruzioni e dell’edilizia da parte del gruppo Salini-Impregilo. La notizia è stata diffusa direttamente dall’amministratore delegato Pietro Salini a Radio 24.

“Abbiamo in programma di assumere 15.000 persone nel piano industriale, quindi nei prossimi quattro anni. Vogliamo fare una bella crescita. L’azienda tende a un raddoppio della sua dimensione in termini strutturali, e quindi necessita di un forte programma di assunzioni”, ha dichiarato Salini.

E sui tempi, riferendosi ai prossimi 4 anni, chiarisce ancora Salini: “Sì, adesso stiamo cercando molti giovani, ovviamente non solo italiani, ma una buona parte italiani. Ora stiamo facendo una serie di programmi insieme alle università. Cerchiamo principalmente giovani ingegneri, giovani laureati in economia, geometri.”

Notizie sul gruppo Salini Impregilo S.p.a: è il principale gruppo italiano che opera nel settore delle costruzioni con circa 34.000 addetti e presente in 50 paesi del mondo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per tenersi informati sulle posizioni aperte e per inviare il proprio curriculum:

ASSUNZIONI IN IMPREGILO –  www.salini-impregilo.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *