Offerte di lavoro POSTEL Spa

offerte di lavoro postel spaNuove offerte di lavoro POSTEL Spa, l’azienda attiva nei servizi di telecomunicazione cerca laureati e diplomati da inserire nel proprio organico. I posti di lavoro sono disponibili in Liguria, Lazio e Lombardia. Vediamo tutti i dettagli sui requisiti richiesti e come fare per candidarsi.

LAVORO POSTEL

L’azienda ricerca personale per coprire posti di lavoro di Addetti alla Produzione. Le sedi lavorative sono in Lazio, Lombardia e Liguria. Postel ricerca diplomati e laureati da inserire nell’organico aziendale con contratti di lavoro a termine. Le nuove risorse saranno inserite nel settore Operazioni, con lo scopo di potenziare i servizi di stampa ed imbustamento.

REQUISITI RICHIESTI

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore conseguito con un voto non inferiore a 70/100 o la laurea, anche triennale, conseguita con il voto minimo di 102/100. Sono richiesti precisione e accuratezza, predisposizione a lavorare in team. La selezione prevede un test iniziale da svolgere online. I candidati che supereranno il test saranno convocati dall’azienda per proseguire nell’iter di selezione.

Per candidarsi c’è tempo fino al 6 settembre 2015.

L’AZIENDA

Postel Spa è un’azienda del Gruppo Poste Italiane. Il marchio opera dal 1987 ma è dal 1999 che viene costituita come società per azioni. Con 1100 collaboratori è la società più grande del Gruppo. Postel si occupa della gestione e della comunicazione di marketing per la Pubblica Amministrazione e per le imprese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove offerte di lavoro di Postel e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *