Lavoro per Addetti alla Vendita in Kasanova

kasanovaNuova occasione di lavoro per Addetti alla Vendita in Kasanova. Kasanova è un’importante catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la casa. L’azienda ricerca Addetti alla vendita e Store Manager in diverse città italiane. L’azienda nasce nel 1968 dalla Fratelli Fontana srl: l’azienda riforniva i negozi al dettaglio. Kasanova nasce nel 1994 con l’avvio di una catena di negozi in franchising.

LE OFFERTE DI LAVORO

ADDETTI ALLA VENDITA

Le nuove risorse si occuperanno dell`assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative agli store Kasanova.
L’azienda desidera entrare in contatto con giovani Diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela ma anche da capacità analitiche, organizzative e gestionali.
E` indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita.
Una buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

SEDI DI LAVORO: ROMA, FIRENZE, PAVIA, CAGLIARI, SARMEOLA DI RUBANO (Padova).

STORE MANAGER

Kasanova desidera entrare in contatto con giovani diplomati o laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti analitiche, organizzative e gestionali. Si richiede una precedente e significativa esperienza maturata nell`ambito vendita e della gestione di un team di lavoro. Una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. L’azienda desidera entrare in contatto con giovani Diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela ma anche da capacità analitiche, organizzative e gestionali.
E` indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo.
Una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

SEDI DI LAVORO: ROMA, MARCON (Venezia), BELLINZAGO LOMBARDO (Milano), NOLA (Napoli), NOVARA, ALBIGNASEGO (PD).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Kasanova è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://www.kasanova.it/impiego/candidati-per-il-punto-vendita

Una risposta

  1. provvidenza 16 settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *