RE/MAX: 1000 assunzioni nel settore immobiliare

remaxSe sogni di lavorare nel settore immobiliare ecco un’interessante opportunità. RE/MAX ha avviato un maxi recruiting con lo scopo di assumere 1000 affiliati da inserire nelle proprie agenzie. Le selezioni avverranno per le seguenti regioni: Lazio, Veneto, Lombardia, Sicilia, Campania, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Toscana.

ASSUNZIONI RE/MAX

La famosa azienda attiva nel settore del franchising immobiliare intende assumere 1000 nuove risorse entro il 2016. Il programma di assunzioni è finalizzato ad incrementare il numero di Agenti immobiliari presenti presso le varie agenzie. Le filiali dell’azienda sono organizzate come studi associati nei quali operano più professionisti del settore immobiliare. Le risorse selezionate potranno usufruire di corsi di formazione, di strumenti tecnologici avanzati e del portafoglio di immobili aziendale.

“La formula dello studio associato, importata in Italia 20 anni fa, si sta confermando vincente noi di RE/MAX stiamo vivendo un momento positivo, registrando una crescita della nostra rete di affiliati che, con nostra grande soddisfazione, conta ad oggi più di 255 agenzie e oltre 1.600 professionisti”, ha dichiarato l’AD Dario Castiglia.

CHI SI PUO’ CANDIDARE

L’azienda ricerca  candidati dotati di spirito imprenditoriale, interessati ad una carriera professionale nel settore immobiliare, operando all’interno di un’agenzia operativa.

L’AZIENDA

RE/MAX è nato nel 1973 negli Stati Uniti, oggi è presente in 100 paesi del mondo e propone la formula in franchising tramite lo studio associato. Dal 1996 opera anche in Italia con 255 agenzie e 1700 collaboratori.

COME CANDIDARSI

L’azienda ha organizzato dei recruiting day, ecco le date dei prossimi:

Vicenza – 19 aprile;
Milano – 20 aprile;
Genova – 21 aprile;
Torino – 21 aprile;
Firenze – 22 aprile.

È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum alla seguente e-mail: info@remax.it o visitando il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *