Vivere con 350 euro al mese? In alcuni paesi è possibile

thailandiaVivere con 350 euro al mese? Impossibile in Italia ma in alcuni paesi è possibile. Parliamo di alcuni paesi in cui il costo della vita è decisamente più basso. Stiamo parlando di Thailandia, Cambogia, Costa Rica, Belize e Filippine. Con la cifra indicata è possibile pagare l’affitto di un ottimo appartamento e comprare generi alimentari. E ne rimangono!

THAILANDIA

L’affitto di un ottimo appartamento va dalle 20 alle 60 euro (dipende dalla zona) e il cibo costa veramente poco. Pensiamo, ad esempio, al cibo che viene venduto per strada (un esempio è il pollo con il riso). In linea generale tutto il cibo costa veramente poco.

FILIPPINE

E’ possibile affittare un appartamento con 100 euro al mese e comprare il cibo necessario con 150 euro. Mangiare in un ristorante costa, all’incirca, 2 euro.

BELIZE

Un posto bellissimo dove l’affitto di un ottimo appartamento costa circa 200 euro al mese.

COSTA RICA

Vuoi mangiare al ristorante? Bastano 4 euro. In linea generale, con 400 euro, riesci a pagare l’affitto e a vivere bene.

CAMBOGIA

Anche qua i costi della vita sono veramente irrisori rispetto a quelli a cui siamo abituati. Mangiare al ristorante non costa più di 3 euro e anche i prezzi degli appartamenti sono veramente accessibili.

Le notizie sono “pescate” sul web e non so se le cifre siano veramente realistiche. In ogni caso, anche leggendo alcuni forum, è possibile appurare che diversi italiani che vivono in questi paesi confermano il basso costo della vita.

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO