Assunzioni Telecom 2012-2013 – concorsi Telecom

Telecom, l’azienda leader per le telecomunicazioni in Italia, rappresenta una delle più grandi realtà economiche del nostro paese. Telecom Italia, La7, TIM, Virgilio e MTV Italia, Olivetti sono i principali marchi del Gruppo. Alle attività in Italia, Telecom, ha affiancato anche attività all’estero con Tim Brasil e Telecom Argentina. Queste ultime attività rappresentano il 34% dei ricavi del gruppo Telecom.

Le assunzioni in Telecom avvengono tramite candidatura diretta, non esistono più i vecchi concorsi, o tramite il sito web ufficiale o tramite le modalità indicate volta per volta. I profili più ricercati sono quelli di laureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza e in Comunicazione. Questi settori, infatti, coprono un pò tutti gli interessi del gruppo. Anche nel periodo 2012-2013 sono state pubblicate diverse offerte di lavoro.

Telecom Italia offre formazione, valorizzazione delle professionalità, remunerazioni che puntano a garantire l’equità, opportunità per conciliare il lavoro e il tempo libero in modo da trovare il giusto equilibrio tra la vita lavorativa e la vita privata. Per saperne di più e per candidarsi alle offerte di lavoro presenti è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “carriera”: http://www.telecomitalia.com/tit/it/career/joiningTI/why-telecom-italia.html

Leave a Reply