Concorsi per diplomati in provincia di Lecce

Nuovi concorsi per diplomati in provincia di Lecce è precisamente a Lequile. Il comune di Lequile ha indetto tre concorsi pubblici con lo scopo di selezionare quattro diplomati. I concorsi sono sia per titoli che per esami. L’assunzioni dei vincitori dei concorsi sarà a tempo indeterminato ed il lavoro si svolgerà part-time, 18 ore settimanali.

I CONCORSI

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 istruttori tecnici- geometri , cat. c, part-time 18 ore settimanali, da assegnare ai settori tecnici di cui n. 1 posto riservato prioritariamente a volontario delle FF.A

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo, cat. c, part-time 18 ore settimanali, da assegnare al settore aa.gg. – servizi demografici ed elettorale. Scadenza 10.09.2012

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 istruttore contabile, cat. c, part-time 18 ore settimanali, da assegnare al settore finanziario.

In base al profilo professionale è richiesto il diploma in Ragioneria, di Geometra o uno generico.

BANDO UFFICIALE E DOMANDA

Per visualizzare i bandi di concorso ufficiali e per conoscere le modalità di invio della domanda è possibile visitare il sito ufficiale dell’ente:

http://www.comune.lequile.le.it/

Leave a Reply