Assunzioni 2013

assunzioni 2013Assunzioni 2013. Un paese in crisi, posti di lavoro che svaniscono ma, a volte, all’orizzonte si profilano nuove speranze lavorative. In particolare parliamo del settore della consulenza. Nel corso di questo 2013 si prospettano, in questo settore, duemila nuovi posti di lavoro. Una vera boccata di ossigeno per il lavoro in Italia.

La notizia è stata data dal quotidiano Libero. Le nuove assunzioni riguarderanno, in particolare, neolaureati in  ingegneria, informatica, matematica, fisica ed economia. Ci sono tanti posti anche per i professionisti affermati, circa il 30% del totale.

MA CHI E’ CHE ASSUME?

Accenture: 500 assunzioni per la maggiore riservate a neolaureati

Per candidarsi: http://careers.accenture.com/it-it/jobs/Pages/jobsearch.aspx

Ernest e Young: 900 assunzioni da concretizzare prima dell’estate e che riguardano sopratutto neolaureati. Il lavoro nell’azienda è riservato, per lo più, ai laureati in materie economiche.

Per candidarsi: http://www.ey.com/IT/it/Careers

Deloit e Bip: altre 400 assunzioni riservate a neolaureati e a profili senior.

Per candidarsi, rispettivamente:

http://careers.deloitte.com/jobs/ita-IT/results/c/Italia/n/10

https://www.businessintegrationpartners.com/JobOpportunities.asp?channeling=1

Le società citate sono leader nel settore della consulenza e sono presenti, in molti casi, in diversi paesi del mondo. Dei veri colossi del settore che assicurano, oltre a un buon stipendio, una grande crescita professionale.

 

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO