Assunzioni 2014 – le aziende che assumono del 2014

bisogno di lavorareL’Italia sta attraversando un periodo di crisi economica come non avveniva da decenni. Si ipotizza una lenta ma graduale ripresa a partire dal 2014. Vediamo, in questo articolo, quali sono le aziende che assumono nel 2014. Nella speranza che le nuove assunzioni, nel 2014, possano essere veramente tante.

ASSUNZIONI ENEL

Enel, nel 2014, assumerà diverse nuove figure professionali. Per maggiori informazioni a questo proposito leggi il nostro articolo sulle assunzioni in Enel.

ASSUNZIONI TRENITALIA – FERROVIE DELLO STATO

Nuovi posti di lavoro a Torino. L’azienda aprirà un grande impianto per la manutenzione dei treni regionali e di quelli per l’alta velocità. A questo proposito leggi il nostro articolo sulle nuove assunzioni in Trenitalia – Ferrovie dello Stato.

ASSUNZIONI UNICREDIT

Anche Unicredit, uno dei principali gruppi finanziari europei, effettuerà delle nuove assunzioni. L’azienda è orientata ad assumere giovani con contratto di apprendistato. Per maggiori informazioni: assunzioni Unicredit .

ASSUNZIONI NESTLE’

Nuove assunzioni anche il Nestlè. La famosa azienda operante nel settore alimentare prevede l’inserimento di migliaia di nuovi profili professionali a livello mondiale. Per maggiori informazioni: assunzioni Nestlè .


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *