Assunzioni Brembo

bremboNuove assunzioni Brembo in questo inizio 2015. Brembo, azienda attiva nel settore automotive, ha pubblicato nuove offerte di lavoro che riguardano laureati e laureandi (generalmente per gli stage). Brembo è un’azienda italiana quotata in borsa con sede principale a Curno, il Lombardia. L’azienda è specializzata nella produzione di freni per auto, moto e veicoli commerciali. Brembo è nata nel 1961 grazie a Emilio Bombassei e Italo Breda. Attualmente, l’azienda, è una multinazionale con sedi in Polonia, Giappone, Spagna, Svezia, Regno Unito e altre nazioni.

LE OFFERTE DI LAVORO IN BREMBO

ASSISTENTE COMMERCIALE
Inserito all’interno della Divisione Dischi e riportando al Sales Director di area garantisce il presidio a livello back-office e front-office delle attività di monitoring e reporting sulla pianificazione e sull’avanzamento dei progetti, sull’aggiornamento dei prezzi e sull’inserimento di budget / forecast / piani commerciali.

PROCESS ENGINEER
Brembo SGL Carbon Ceramic Brakes S.pA., Joint Venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group, è azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive.

INGEGNERE DI PROGETTO
Inserito all’interno della Divisione Sistemi assicura la pianificazione, il coordinamento e la verifica, in accordo con il proprio Responsabile, delle attività di progettazione, prototipazione e sperimentazione fino a ottenere la delibera tecnica del prodotto e la sua validazione da parte del Cliente.

INGEGNERE DI MANUTENZIONE
All’interno della Fonderia di Alluminio, riportando al Responsabile di Manutenzione, garantisce il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l’efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi.

IT SPECIALIST
Inserito all’interno della Direzione ICT supporterà il Responsabile Sviluppo Applicazioni nei progetti di manutenzione e sviluppo dei sistemi ERP sia da un punto di vista funzionale, sia da un punto di vista tecnico, garantendone il corretto funzionamento ed il supporto agli user interni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Brembo 2015 è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

http://www.brembo.com/en/Contatti/cv/Pages/default.aspx

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO