Assunzioni Bricocenter

assunzioni bricocenterNuove assunzioni Bricocenter per diversi profili professionali. La catena leader nel settore del bricolage assume nei punti vendita e presso la sede centrale dell’azienda. Le opportunità disponibili sono di lavoro e stage. Vediamo le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI IN BRICOCENTER: POSIZIONI APERTE

STAGE COMUNICAZIONE INTERNA

L’azienda cerca una risorsa che lavorarerà a stretto contatto con la squadra di Comunicazione Interna, collaborerà a progetti di animazione e di diffusione delle iniziative aziendali.
Parteciperà nello specifico di produzione di materiali di comunicazione interna (video, manifesti, presentazioni), seguirà attività di organizzazione di Eventi e Convention, collaborerà all’animazione di gruppi di lavoro.

ALLIEVI CAPO SETTORE

La nuova risorsasarà inserita in un percorso di formazione on the job che la accompagnerà verso il ruolo di  Capo Settore. Con crescente autonomia e responsabilità, accompagnato dai colleghi del negozio e dal Direttore, avrà modo di comprendere la comunità locale, conoscere i clienti e i loro bisogni con l’obiettivo di imparare ad animare e motivare la tua squadra per sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto mobile e social. 

DIRETTORE DI NEGOZIO E CAPO SETTORE

La nuova risorsa avrà l’obiettivo di animare e motivare la sua squadra per sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto mobile e social. Promuoverà e realizzerà iniziative ed eventi per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto dai clienti del quartiere. 

TIROCINIO IN PSICOLOGIA

L’azienda sta cercando, per la sede di Rozzano, un Tirocinante in Psicologia da inserire all’interno dell’area Risorse Umane.

L’AZIENDA

Bricocenter fa parte del gruppo ADEO ed è presente in Italia con 66 punti vendita diretti e 35 in franchising. L’azienda è leader del settore bricolage. L’azienda conta 2mila dipendenti e 40mila prodotti per il giardino e per la casa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bricocenter è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://www.bricocenter.it/it/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *