Assunzioni Enel 2014 – Come candidarsi

enel 2014Le nuove assunzioni Enel 2014 hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone. Ricordiamo che Enel ha avviato il processo di selezione di 1500 giovani da inserire in azienda per garantire il ricambio generazionale. Vediamo, di seguito, cosa prevede il percorso di recruiting, quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.

I 1500 giovani saranno assunti in Enel per garantire il ricambio generazionale. Le selezioni avverranno nei capoluoghi di diverse regioni italiane. Le assunzioni avverranno in diverse sedi dell’azienda dislocate sul territorio italiano. Le figure ricercate sono figure prettamente tecnico-operative da inserire in azienda con contratto di apprendistato. Proprio per questo uno dei requisiti fondamentali è l’età.

Infatti, oltre ad un diploma professionale o tecnico ad indirizzo elettronico, elettrico o meccanico, è richiesta un‘età compresa tra i 18 e 29 anni. In ogni caso 30 anni non compiuti al 31 marzo 2104. E’ richiesta anche la patente di guida ed una residenza che consenta di essere reperibili nel territorio di competenza.

La notizia delle nuove assunzioni Enel 2014 ha suscitato un grande interesse nei giovani alla ricerca di un primo lavoro e anche in giovani che hanno superato l’età dei 30 anni. Purtroppo chi ha superato l’età indicata non potrà partecipare alla selezione ma vi è sempre la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae per un’eventuale selezione in altri ruoli.

Per inviare il proprio curriculum ad Enel è possibile visitare il seguente link:

https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/formjp.asp?languageid=0

La procedura di registrazione è veloce ed intuitiva. E’ necessario possedere un account email. Le varie fasi prevedono l’inserimento dei dati anagrafici, l’inserimento degli studi compiuti, le esperienze lavorative, le competenze acquisite, gli interessi del candidato. E’ anche possibile allegare una propria foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *