Assunzioni IKEA: 250 posti di lavoro

assunzioni ikeaSe hai sempre desiderato lavorare in una grande azienda come l’IKEA questa potrebbe essere la volta buona. Le nuove assunzioni IKEA saranno effettuate su tutto il territorio nazionale, il nuovo piano assunzioni dell’azienda prevede l’inserimento di 250 nuove risorse.

L’IKEA

L’azienda è una multinazionale fondata da Ingvar Kamprad ed è specializzata nella vendita di arredamento e accessori per l’arredo low cost. L’azienda è nata nel 1943 e da allora è stato sempre un crescendo. IKEA è presente in tutta Italia e nei prossimi anni punta a crescere fino ad arrivare a 30 punti vendita.

LE ASSUNZIONI

Le nuove assunzioni in IKEA saranno 250. L’azienda punta a crescere ancora di più nel nostro paese: l’obiettivo è di arrivare a 30 punti vendita entro il 2025. E’ quindi innegabile che l’IKEA rappresenta un’importantissima risorsa occupazionale per il nostro paese. Con l’obiettivo crescita, l’azienda, ha dato vita al progetto #IKEA Tomorrow People: lo scopo è quello di reclutare i futuri leader aziendali.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni IKEA e per rimanere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale. Dalla stessa sezione è possibile registrare il curriculum vitae.

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO