Assunzioni Lego: 1600 posti di lavoro

assunzioni legoIl Gruppo Lego si appresta ad effettuare migliaia di nuove assunzioni! La famosa azienda che produce giocattoli assumerà 1600 nuove risorse in vista dell’ampliamento di uno dei suoi più importanti stabilimenti. Lo stabilimento che sarà ampliato è quello di Nyíregyháza, in Ungheria.

ASSUNZIONI LEGO

Tramite un comunicato, con il quale si espongono gli ottimi risultati del gruppo in Ungheria, si fa riferimento anche all’ampliamento  del sito produttivo di Nyíregyháza. Saranno inserite nuove macchine di produzione e nuove aree per l’imballaggio.

I nuovi interventi di espansione hanno lo scopo di far fronte alla crescente richiesta dei prodotti da parte dei consumatori. Se tutto andrà come previsto, entro il 2020, i lavoratori del nuovo stabilimento saranno 4000, 1600 le nuove assunzioni.

L’AZIENDA

La Lego Group è un’azienda danese fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen. La sede centrale si trova  a Billund, in Danimarca. L’azienda è famosa per la produzione dei famosi mattoncini assemblabili famosi in tutto il mondo. Attualmente, Lego, è presente in 130 paesi del mondo. In Italia opera tramite la Lego SpA – Via G. Rossini 1A – I-20020 Lainate (Milano).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le future assunzioni Lego puoi rimanere aggiornato/a visitando il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Lavoro in Lego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *