Assunzioni Lidl: 2000 posti di lavoro

assunzioni Lidl

assunzioni Lidl

Torniamo a parlare di assunzioni Lidl. L’azienda creerà nuovi posti di lavoro in sede e nei supermercati. La famosa catena di supermercati ha deciso di investire nel nostro paese: saranno creati 2000 nuovi posti di lavoro, 400 entro il 2015.

2000 ASSUNZIONI LIDL

La notizia è stata resa pubblica dall’azienda tramite una nota in cui si parla di un piano di investimenti quinquennale. Saranno investiti, all’incirca, un miliardo di euro, proprio questi investimenti porteranno alla creazione di 2000 nuovi posti di lavoro.

La notizia è stata ripresa dal quotidiano La Stampa: entro il 2015 saranno assunte 400 nuove risorse. I nuovi assunti saranno inseriti presso i supermercati Lidl e presso i centri logistici. Alcuni inserimenti avverranno anche presso la sede centrale dell’azienda ad Arcole (Verona). Le assunzioni in Lidl saranno effettuate, per lo più, con contratti a tempo indeterminato.

CHI STA CERCANDO LIDL?

Lidl cerca sia laureati in materie economiche e tecniche che diplomati con un’esperienza pregressa nel campo. Ecco le figure professionali oggetto delle nuove assunzioni Lidl: addetti vendita, commessi specializzati, manager, responsabili di filiale, capi area.

Saranno valutati anche i profili di giovani senza esperienza, Lidl prevede interessanti percorsi di lavoro e formazione.

PER SAPERNE DI PIÙ

Se sei interessato/a alle nuove offerte di lavoro di Lidl è possibile avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e su come candidarsi direttamente sul sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”:

http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/index.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *