Assunzioni Merceds Benz: lavoro per diplomati e laureati

Assunzioni mercedesLa famosa casa automobilistica Mercedes Benz ha avviato un percorso di recruiting per procedere con nuove assunzioni. Le nuove offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati o laureati. Nel totale sono previste 60 assunzioni di giovani fino ai 26 anni.

L’AZIENDA: MERCEDES BENZ

La Mercedes Benz è una delle case automobilistiche più famose ed importanti del mondo. La sede principale si trova in Germania a Stoccarda. L’azienda produce automobili di lusso, autobus, pullman e camion.

Il marchio fa parte di Daimler AG, azienda nata nel 1980 con il nome di Daimler – Motoren – Gesellschaft(DMG). Oggi il Gruppo si divide in Mercedes-Benz Cars, Daimler Trucks, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Financial Services. L’azienda è presente in tutto il mondo con circa 280mila dipendenti.

ASSUNZIONI MERCEDES BENZ

L’azienda è sempre interessata ad entrare in contatto con giovani talenti e proprio per questo ha avviato il progetto #MercedesVivaio. Questa iniziativa permetterà a 60 giovani di seguire corsi di formazione e di essere assunti in azienda. Gli stage del periodo formativo si svolgeranno a Roma e Vittuone (Milano). Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno coperte da Mercedes.

Saranno inseriti giovani tra i 18 e i 26 anni neodiplomati e neolaureati.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Mercedes visita il sito ufficiale nella sezione dedicata alle offerte di lavoro ed invia la tua candidatura entro il 3 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *