Assunzioni nei negozi Primadonna

primadonnaNuove offerte di lavoro nei negozi Primadonna. Le nuove assunzioni riguardano diversi profili professionali e le sedi di lavoro sono disponibili in diverse città italiane. Alcune offerte di lavoro sono state pubblicate in vista dell’apertura di nuovi negozi. Primadonna, società per azioni, opera nel commercio di calzature donna e di diversi accessori moda. La rete dell’azienda è attiva tramite il franchising.

LE OFFERTE DI LAVORO

RESPONSABILI PUNTO VENDITA

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione del negozio: gestione del personale, gestione della cassa, gestione dell’immagine del punto vendita e così via. E’ richiesto il diploma ed esperienza pregressa nel ruolo.

Sedi di lavoro: Genova, Surbo (Lecce), Marghera e Roma.

ADDETTI ALLA VENDITA

Le nuove risorse si occuperanno della vendita, della pulizia del negozio, dell’allestimento del negozio. E’ richiesto il diploma ed è preferibile un’esperienza pregressa nel ruolo. Richieste conoscenza informatiche.

Sedi di lavoro: Genova, Marghera, Roma, Surbo (provincia di Lecce).

AREA MANAGER

Le nuove risorse coordineranno i vari punti vendita e si occuperanno anche della formazione del personale. E’ richiesta un’età tra i 25 e i 35 anni, esperienza almeno di tre anni, competenze informatiche e ottima gestione dello stress.

Sedi di lavoro: Triveneto, Piemonte, Lombardia, Toscana.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per saperne di più sulle assunzioni nei negozi Primadonna:

http://www.primadonnacollection.com/job.htm

 

 

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO