Assunzioni Seat Pagine Gialle: 100 agenti

seat pagine giallePresto saranno disponibili numerosi posti di lavoro in Seat Pagine Gialle. La famosa azienda di servizi per la pubblicità e la comunicazione ha avviato una selezione che ha lo scopo di reclutare 100 nuovi Agenti di vendita. Ecco tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Seat Pagine Gialle.

ASSUNZIONI SEAT PAGINE GIALLE

L’azienda, con lo scopo di ampliare la propria rete di vendita, ha avviato un maxi recruiting per assumere 100 nuovi Agenti di vendita. Saranno assunti Agenti di vendita che avranno il compito di entrare in contatto con piccole e medie imprese proponendo loro i servizi pubblicitari e di comunicazione offerti dall’azienda.

CHI PUÒ CANDIDARSI

Seat Pagine Gialle cerca giovani in possesso di diploma, automuniti, con tanta voglia di crescere professionalmente e appassionati di tecnologia. È richiesto uno spirito imprenditoriale e passione per il web.

“Abbiamo la più grande e importante rete di vendita italiana per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri circa 300mila clienti e di tutte le imprese italiane che vogliono comunicare local e non solo. Cerchiamo risorse in grado di sapersi muovere in questo contesto dinamico, innovativo e competitivo: è fondamentale quindi una grande voglia di mettersi in gioco, per far parte di una squadra competente e vincente” ha dichiarato Mauro Gaia, Sales and Marketing Director di Seat Pagine Gialle.

La retribuzione sarà in parte fissa, in parte variabile. Il contratto sarà di Agente di commercio, con partita iva.

SEAT PAGINE GIALLE

L’azienda, nata nel 1925 come Società anonima Elenchi ufficiali per gli Abbonati al Telefono, ha sede legale a Torino (Corso Mortara, 22) e sede secondaria a Milano (Via Grosio, 10/4). Seat Pagine Gialle è quotasta alla Borsa di Mimano. L’azienda e supportata da 103 agenzie presenti sul territorio nazionale e da 1400 agenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Seat Pagine Gialle puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

Lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *