Lavoro in Hertz: nuove assunzioni

assunzioni-hertzNuova occasione di lavoro nel settore dell’autonoleggio. Hertz, azienda americana, ha pubblicato nuove offerte di lavoro con l’obiettivo di assumere Addetti all’accoglienza clienti (Temporary CSR). Le nuove risorse saranno inserite presso le filiali presenti su tutto il territorio italiano.

L’AZIENDA

Hertz è nata a Chicago nel 1918 e oggi è presente in tutto il mondo come azienda leader nel settore degli autonoleggi. L’azienda è presente in 150 paesi del mondo e conta bel 8100 filiali. Dal 2001 appartiene alla Ford, azienda leader nel settore automobilistico.

LE ASSUNZIONI

Hertz ricerca Responsabili all’accoglienza e dell’erogazione del servizio al banco clienti. La figura professionale si occupa di compilare il contratto di noleggio e di dare informazioni al cliente. A volte è richiesta anche la movimentazione del veicolo nel parcheggio aziendale.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma di scuola media superiore (almeno)
  • Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
  • Microsoft Office
  • Patente di guida B
  • Automuniti
  • Spirito di iniziativa / proattività
  • Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

SEDI DI LAVORO

Fiumicino, Palermo, Venezia Aeroporto, Bologna, Firenze Centro, Roma Centro, Malpensa, Varese, Aeroporto Linate, Aeroporto Palermo, Pisa Aeroporto, Bari Aeroporto, Bergamo, Firenze Aeroporto, Cagliari, Palermo, Alghero, Bari, Roma Gregorio, Catania, Roma Ciampino, Varese, Napoli.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Hertz è possibile visitare il sito dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

http://hertz-italy.jobs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *