Poste Italiane: assunzioni postini/portalettere in tutta Italia

Nuoveassunzioni postini assunzioni Poste Italiane di postini (portalettere). Le nuove assunzioni saranno effettuate in vista dell’estate 2015. Le nuove offerte di lavoro di Poste Italiane sono state pubblicate poco fa sul sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”. Dopo le assunzioni di ottobre, Poste Italiane, offre lavoro per postini in tutta Italia.

SEDI DI LAVORO

Sicilia, Campania, Calabria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Molise, Sardegna, Puglia, Basilicata e Abruzzo. Le assunzioni riguardano tutte le province delle regioni indicate.

ASSUNZIONI POSTINI (PORTALETTERE) IN POSTE ITALIANE

Le nuove assunzioni saranno a tempo determinato e le nuove risorse saranno impiegate a partire da luglio 2015, in base alle esigenze aziendali. Le offerte di lavoro scadranno il 4 maggio 2015.

Requisiti richiesti:

-Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

-Patente di guida valida;

– Essere idonei alla guida del motomezzo aziendale. La prova di guida sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale;

-per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;

-Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE ASSUNZIONI IN POSTE

Proprio a gennaio l’azienda aveva annunciato un piano di 8000 assunzioni da concludere entro il 2020. Per candidarsi alle offerte di lavoro per portalettere è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“:

https://erecruiting.poste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *