Nuovi posti di lavoro in McDonald’s

mcdonaldsNuove occasioni di lavoro in McDonald’s. Le nuove offerte di lavoro riguardano le figure di Hostess, Crew e Steward. Le sedi disponibili sono in Sicilia, a Catania, e nel Lazio, a Latina e Ladispoli. I candidati risultati idonei saranno inseriti presso i relativi ristoranti McDonald’s.

Ricordiamo che McDonald’s è una multinazionale, leader nel settore della ristorazione veloce. L’azienda è stata fondata negli Stati Uniti nel 1954 da Ray Kroc. In Italia, McDonald’s, è presente con 450 ristoranti e 16.000 collaboratori.

I profili professionali per i quali ci si può candidare in McDonald’s sono, generalmente, quattro: Crew, Hostess o Steward, Manager e Direttore di ristorante (Store Manager).

E’ interessante notare come da queste figure professionali, anche partendo dalla più bassa a livello retributivo, è possibile fare carriera e, ad esempio, passare da Crew a Store Manager.

La figura del Crew si occupa della prima accoglienza dei clienti, prende le ordinazioni e prepara le pietanze richieste. Il Direttore di ristorante o Store Manager, dopo un apposito corso di formazione, guida il ristorante in totale autonomia. Spesso proviene da posizioni più basse.

McDonald’s ha organizzato dei recruiting day nelle città interessate dalle assunzioni. Se ti interessano le offerte di lavoro di McDonald’s visita il sito ufficiale per maggiori informazioni:

http://www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *