martedì, Settembre 26, 2023
HomeLavoroAssunzionioni Despar: 50 posti di lavoro

Assunzionioni Despar: 50 posti di lavoro

assunzioni desparIl Gruppo Aspiag, concessionario Despar per il Nordest Italia, aprirà numerosi supermercati creando così 400 nuovi posti di lavoro. La prossima apertura avverrà a Parma, saranno creati 50 posti di lavoro. Vediamo tutte le informazioni sulle posizioni aperte e come fare per candidarsi in vista delle nuove assunzioni.

L’AZIENDA

Il gruppo Aspiag Service srl, che fa parte del gruppo SPAR Austria, è il concessionario Despar, Eurospar ed Interspar per l’area del Nord Est Italia. Il gruppo gestisce 200 punti vendita direttamente e 355 in affiliazione. I dipendenti sono circa 6mila. I supermercati si trovano nelle seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna.

ASSUNZIONI DESPAR A PARMA

Il prossimo supermercato sarà aperto a Parma e questo permetterà la creazione di 50 nuovi posti di lavoro. La data di apertura non è ancora certa ma si presume che serviranno le figure classiche presenti nei supermercati: Capi Reparto, Specialisti Addetti ai vari reparti: ortofrutta, macelleria, salumeria. Serviranno anche Addetti al magazzino e Cassieri.

In linea generale i requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di maturità, esperienza pregressa, disponibilità a lavorare su turni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

È possibile candidarsi tramite il sito ufficiale dalla sezione “Lavora con noi“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti