sabato, Settembre 30, 2023
HomeLavoroBanca BPER: 200 posti di lavoro

Banca BPER: 200 posti di lavoro

bperNuove opportunità di lavoro nel settore bancario. La Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha comunicato che il nuovo piano industriale 2016/2017 prevede 200 nuove assunzioni di personale. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulle nuove assunzioni di personale presso BPER.

IL PIANO ASSUNZIONI BPER

Di recente, il Gruppo BPER, ha raggiunto un accordo con i sindacati con l’obiettivo di incrementare il personale come previsto dal piano industriale 2016/2017. Si tratta della “Manovra del personale”, la banca intende ottimizzare le risorse umane e ridurne i costi.

La manovra prevede la riduzione dell’organico di 581 unità grazie all’esubero di 781 dipendenti e l’assunzione di 200 nuove risorse.

LA BANCA BPER

BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna è il capogruppo del Gruppo BPER, è una banca italiana e di essa fanno parte, tra le altre, Cassa di Risparmio di Bra, Banco di Sardegna e Banca di Sassari. E’ presente in 18 regioni con 1.300 filiali.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni BPER è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti