domenica, Ottobre 1, 2023
HomeLavoroBartolini assunzioni: posizioni aperte

Bartolini assunzioni: posizioni aperte

assunzioni bartolini
assunzioni bartolini

Buone notizie dal settore della logistica: Bartolini assume nuovo personale. Le nuove assunzioni Bartolini riguardano diverse figure professionali: impiegati, supervisori, esperti di marketing, commerciali, operai, addetti alla consegna. Vediamo, di seguito, tutte le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi.

ASSUNZIONI BARTOLINI

Ecco le posizioni aperte in Bartolini:

– operaio officina, sede di Bologna;

– impiegato operativo, sede di Brescia;

– impiegato prese e consegne, sede di Cesena;

– impiegato operativo, sede di Como;

– impiegato assistenza clienti, sede di Rovereto;

– impiegato data entry, sede di Firenze Osmannoro;

– impiegato operativo, sede di Salzano;

– supervisore operativo notturno, sede di Milano Bovisa;

– commerciale esterno, sede di Bolzano.

Le nuove assunzioni Bartolini avverranno sia con contratto a tempo determinato che con contratto a tempo indeterminato. I posti di lavoro sono disponibili sia per laureati che per diplomati. In alcuni casi è richiesta un’esperienza pregressa.

Come SDI può vedere dalle offerte di lavoro riportate sopra, servono impiegati, operai, addetti alla consegna e supervisori.

L’AZIENDA: BARTOLINI

Bartolini S.p.a. (dal 2011 BRT) è un’azienda italiana leader nel settore del trasporto merci, l’azienda è divenuta famosa grazie al servizio di corriere espresso. Si occupa, principalmente del trasporto merci sul territorio nazionale e per l’estero si affida ad altri network.

In Italia ha ben 180 filiali e i suoi mezzi di trasporti sono rinoscibili perche di colore rosso!  L’azienda è stata fondata a Bologna nel 1928. Nel 2000 il 20% delle azioni venne acquistato da Poste Italiane tramite la controllata SDA. In pratica Bartolini e SDA hanno formato un consorzio che copre il 40% del mercato. Ci sono state contestazioni legali in merito a questa predominanza ma il tutto si è concluso a favore di Bartolini e SDA. A riguardo dell’anno 2010 l’azienda ha dichiarato 125 milioni di colli trasportati.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Bartolini, è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:

Lavorare in Bartolini

Dalla suddetta sezione è possibile controllare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti