domenica, Ottobre 1, 2023
HomeConcorsiConcorso OSS Operatori Socio Sanitari

Concorso OSS Operatori Socio Sanitari

ossNuovo Concorso OSS Operatori Socio Sanitari 2016. I nuovi posti di lavoro saranno disponibili nelle Marche. L’Azienda Sanitaria Unica Regionale della Regione Marche ha pubblicato il bando di concorso pubblico relativo all’assunzione, a tempo indeterminato, di 60 OSS. La scadenza è fissata al 28 gennaio 2016.

I POSTI DI LAVORO

Il bando di concorso è stato pubblicato sulla gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami del 29 dicembre 2015, ecco i posti di lavoro messi a concorso:

  • 58 posti per l’Area Vasta 2 – Fabriano;
  • 2 posti per l’Area Vasta 5 – Ascoli Piceno / San Benedetto del Tronto.

REQUISITI RICHIESTI

Ecco i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso OSS:

  • cittadinanza italiana o di un Paese UE;
  • idoneità fisica al tipo di lavoro;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario derivante dal superamento del corso di formazione di durata annuale.

MAGGIORI INFORMAZIONI E BANDO DI CONCORSO

Per inviare la domanda di partecipazione al nuovo concorso OSS e per leggere il bando di concorso ufficiale è possibile visitare il sito web ufficiale dell’ente:

concorso OSS Marche

L’iter di selezione prevede diversi step: una eventuale prova di selezione, una prova pratica per verificare le competenze tecniche e una prova orale con oggetto le materie della prova pratica.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti