In un momento di crisi economica come questo notizie del genere non possono che fare piacere. Sono in arrivo 15.000 posti di lavoro nel settore delle costruzioni e dell’edilizia da parte del gruppo Salini-Impregilo. La notizia è stata diffusa direttamente dall’amministratore delegato Pietro Salini a Radio 24.
“Abbiamo in programma di assumere 15.000 persone nel piano industriale, quindi nei prossimi quattro anni. Vogliamo fare una bella crescita. L’azienda tende a un raddoppio della sua dimensione in termini strutturali, e quindi necessita di un forte programma di assunzioni”, ha dichiarato Salini.
E sui tempi, riferendosi ai prossimi 4 anni, chiarisce ancora Salini: “Sì, adesso stiamo cercando molti giovani, ovviamente non solo italiani, ma una buona parte italiani. Ora stiamo facendo una serie di programmi insieme alle università . Cerchiamo principalmente giovani ingegneri, giovani laureati in economia, geometri.”
Notizie sul gruppo Salini Impregilo S.p.a: è il principale gruppo italiano che opera nel settore delle costruzioni con circa 34.000 addetti e presente in 50 paesi del mondo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per tenersi informati sulle posizioni aperte e per inviare il proprio curriculum:
ASSUNZIONI IN IMPREGILO – Â www.salini-impregilo.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.html